Informativa sui rimborsi

Se hai acquistato un ricambio online, hai anche il diritto di annullare e restituire entro 14 giorni il tuo ordine in caso di malfunzionamento del ricambio ricevuto.

Nel caso in cui il ricambio acquistato non sia compatibile con il tuo autoveicolo ti saranno addebitate le spese di spedizione, pertanto ti invitiamo a chiedere conferma dell'effettiva compatibilità.

I ricambi acquistati sono fotografati e catalogati, non devono pertanto essere manomessi salvo altre indicazioni concordate con il venditore.

In caso di dubbio, puoi contattarci attraverso il modulo contatti che trovi nel menù del sito. 

Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti nessun tipo di rimborso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci attraverso il modulo contatti.

Spedizione resi

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto indietro.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

Se stai spedendo un articolo oltre 30€ , dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile.

Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.